Perfezione, è quello che pretendo da me stessa

Io voglio vivere

« Older   Newer »
  Share  
Diana..
view post Posted on 19/3/2014, 17:48




Voglio vivere, vivere davvero. Voglio passare tutta la notte fuori con le mie amiche a cantare da ubriache, voglio stringermi forte al petto di un ragazzo mentre andiamo in moto, voglio imparare a fare i tuffi in piscina, voglio ridere fino a non stare più in piedi, voglio che qualcuno mi prenda in braccio e mi butti nella fontana perché fa caldo, voglio guardare l'alba, voglio correre fino a perdere il fiato, voglio sentire l'adrenalina a mille nelle vene, voglio urlare, voglio correre a piedi nudi su una spiaggia, voglio andare in un negozio e provarmi di tutto perché tanto mi sta bene tutto, voglio passare una giornata intera sdraiata al sole, voglio dondolarmi su un altalena fino a toccare le nuvole, voglio un bacio sotto la pioggia, voglio ridere con le mie amiche e dire tante di quelle cazzate, voglio sdraiarmi sull erba e guardare la luna, voglio andare sul tetto di un edificio e sentirmi libera, voglio andare sulle montagne russe e gridare, voglio andare in piscina coi miei amici e fare facce buffissime sott acqua, voglio addormentarmi tra le braccia di un ragazzo, voglio fumare fino a vedere gli unicorni che volano, voglio ubriacarmi e fare ciò che non riesco a fare da sobria, voglio fare shopping nelle grandi vie dello shopping, voglio ritrovarmi una scritta sotto casa, voglio andare in moto e sentire il vento tra i capelli, voglio andare in discoteca e ballare sul cubo, voglio ridere fino alle lacrime, voglio passare giornate che mi ricorderò per tutta la vita.
Ma per fare tutto ciò devo essere bella.
Devo devo devo! Ma perché non posso essere come le mie amiche? Ma perché loro sono così perfette e io faccio così schifo?
Non sono mai abbastanza per nessuno, mai abbastanza per niente, mai abbastanza mai.
Certe volte mi domando come mi ricorderà la gente un giorno, voglio che mi ricordino come la ragazza che divorava la vita, quella sempre col sorriso in faccia, quella che nonostante tutto non ha mai mollato, quella bella. Voglio che mi ricordino così, non come sono adesso. Mi continuo a ripetere che la vita è una sola, e ogni istante che perdo non tornerà più indietro, e io voglio vivere. Ma non posso, il mio corpo me lo impedisce, tra me e la felicità c'è solo il mio corpo, questo bruttissimo maledetto corpo. Questo corpo traditore mi sta rovinando la vita, e voglio solo distruggerlo. Voglio togliere strati e strati fino a restare magra, fino a essere bella, fino a essere pronta per fare tutto ciò che voglio fare.

Attached Image: image

image

 
Top
1 replies since 19/3/2014, 17:48
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
shineon
view post Posted on 15/12/2015, 13:36




Quanta verità nelle tue parole..
 
Top
1 replies since 19/3/2014, 17:48   29 views
  Share